CGIL PROVINCIALE DI LUCCA
Settembre 07, 2010, 02:56:14 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: acconto tfr
non capisco cosa significa? - 0 (0%)
non capisco - 0 (0%)
Totale Votanti: 0

Pagine: [1]   Vai Gił
  Stampa  
Autore Topic: acconto tfr  (Letto 2006 volte)
luciana
Newbie
*

« il: Settembre 11, 2008, 12:07:19 am »
RispostaRisposta

Ciao mi chiamo Luciana e sono di Viareggio,lavoro in una cooperativa sociale la C.RE.A. da agosto 2000,recentemente,precisamente a dicembre 2007 l'azienda dove lavorava mio marito e' fallita,il fallimento e' stato dichiarato ufficilamente ad aprile e c'e' stata la prima udienza a giugno. Ancora mio marito e gli altri colleghi non hanno preso un soldo, ne' dei mesi lavorati,ne' del tfr,siamo andati avanti solo con il mio misero stipendio. Mi sono recata alla cooperativa per chiedere un acconto sul mio tfr,mi hanno risposto che loro non lo hanno mai dato a nessuno e non intendono iniziare ora. Ho saputo che a differenza di un tempo,adesso si puo' chiedere un acconto sul tfr anche per motivazioni diverse da quelle che sono state fino ad ora,cioe' la casa e le spese mediche. Che si puo' chiedere un acconto del 30 % per motivazioni diverse da quelle sopracitate. E' vero? E' proprio cosi'? Se e' cosi' cosa devo fare? Ammettiamo che sia vero di questa cosa del 30% di acconto che si puo' ottenere,la posso avere anche se ho in corso una cessione del quinto? Vi ringrazio anticipatamente Luciana
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: